Restiamo in contatto

NOTIZIE

LA SOCIETA’ NON CI STA. «La Lazio non c’entra niente»

RASSEGNA STAMPA – IL CORRIERE DELLO SPORT – Il club capitolino dice la sua attraverso un comunicato stampa

Pubblicato

il

LA SOCIETA’ NON CI STA. «La Lazio non c’entra niente»

RASSEGNA STAMPA – IL CORRIERE DELLO SPORT – Il ds Tare, svegliato dalla diretta di Sky poco dopo le sei di mattina, era «scioccato» per la notizia della custodia cautelare di Mauri. Lotito è rimasto in silenzio. La società biancoceleste s’è affidata ad un comunicato diramato in serata, dopo le 20. «La S.S. Lazio s.p.a., visto il provvedimento emesso dall’Autorità Giudiziaria di Cremona nei confronti del calciatore Stefano Mauri, esprime il pieno rispetto del lavoro svolto dai giudici e dagli inquirenti nell’interesse generale del sistema calcio. Confida che il calciatore dimostrerà la sua estraneità ai fatti che gli sono contestati, a conferma di quanto dallo stesso dichiarato in più occasioni sia pubblicamente che privatamente. La Società respinge qualunque tentativo di coinvolgimento in attività che possano interessare l’indagine in corso, ed è pronta a tutelare il suo buon nome nei confronti di chi, anche se de relato, ha avanzato sospetti totalmente inventati a soli fini calunniatori»

[…] Nel pomeriggio abbiamo sentito Gian Michele Gentile, legale di fiducia della società biancoceleste. […] Secondo il criterio della responsabilità oggettiva, qualora in sede sportiva Mauri fosse ritenuto colpevole, la Lazio rischierebbe una penalizzazione in punti e l’esclusione dall’Europa League. Gentile ha respinto queste ipotesi. «Non ci sono rischi al momento. Si può parlare di rischi quando si conoscono i fatti e adesso questi non si conoscono. E’ inutile allarmare la gente: vediamo quali sono le accuse che possono essere state mosse e allora faremo una valutazione. Ribadisco, ad oggi non c’è nessun rischio» . Le voci erano insistenti da tempo, Gentile non si aspettava l’arresto. «Mi ha molto sorpreso: c’erano stati degli interrogatori, le contestazioni erano state fatte, c’erano state risposte esaustive e quindi non me lo aspettavo. Adesso staremo a vedere cosa succede» .

[…]

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati