lazionews-lazio-napoli-malago-giovanni-stadio-olimpico-intervista-leiva-fabian-ruiz
Getty Images
Tempo di lettura: 2 minuti

LA VOCE DEL TIFOSO LAZIO NAPOLI – Da oggi parte una nuova rubrica che vedrà protagonisti i tifosi della nostra Lazio a confronto con quelli delle avversarie dei biancocelesti. Per la 19esima giornata di Serie A, in occasione del match tra Lazio e Napoli, che scenderanno in campo allo Stadio Olimpico di Roma sabato, 11 gennaio, alle ore 18, abbiamo intervistato il Sig. Giovanni Calabrò (tifoso della Lazio) e la Sig.ra Maria Pecelli (tifosa del Napoli).

L’intervista a Giovanni Calabrò, tifoso della Lazio

“Mi chiamo Giovanni Calabrò e sono un tifoso della Lazio. In questi giorni sto vivendo un vero sogno, con i 120 anni della squadra biancoceleste e i festeggiamenti a Castel Sant’Angelo! La squadra di Simone Inzaghi sta viaggiando nelle posizioni alte della classifica e io sono veramente molto contento. Tifo Lazio da quando ero bambino, mi ricordo che mio zio mi portava allo Stadio con lui e, insieme, abbiamo visto tantissime partite. Sabato ci sarà la gara contro il Napoli e non sarà facile: arriviamo da un momento positivo perché abbiamo ottenuto nove vittorie di fila. Ma la squadra di Gattuso vorrà riscattarsi dal momento negativo e penso che sarà veramente dura arrivare ad una vittoria, anche se sono fiducioso. Prendere tre punti contro una big, anche se ora è a metà classifica, sarebbe veramente fantastico e sarebbe anche un nuovo record! Ovviamente, sarò in tribuna come sempre ad assistere alla gara, anche se ho letto che non è previsto il sold out e che saremo “solo” in 30mila allo stadio. Per questo, approfitto di questa splendida iniziativa del vostro sito, che ci permette di parlare, per invitare tutti i tifosi biancocelesti a venire a tifare la squadra, i giocatori, ma soprattutto la nostra splendida maglia. È importante avere il sostegno dei propri tifosi in un momento così delicato. Io ci sarò”.

Le parole di Giovanni Calabrò, tifoso della Lazio, parlano di amore verso la maglia, quella biancoceleste. Un amore condiviso anche dalla Sig.ra Maria Pecelli, appassionata del calcio e del Napoli.

Dopo Giovanni Calabrò, parla la signora Maria Pecelli tifosa del Napoli

“L’amore per il Napoli non è qualcosa che puoi capire, se non lo senti dentro. È come se facesse parte di te sempre, da quando sei nata. Questa passione mi è stata trasmessa da mia madre, sembra strano! Due donne tifose di calcio nella stessa famiglia, ma quando stai a Napoli è così. Quest’anno la squadra non sta andando bene: tra ammutinamenti, multe, esoneri, addi, ci sta dicendo proprio male. Spero che con l’arrivo di Gennaro (e San Gennaro ci può dare una mano – ride, ndr) Gattuso si possa provare a risalire la classifica e a tornare dove meritiamo di stare: a combattere in alto con Juventus e Inter per lo scudetto. E ora ci si è messa anche la Lazio di mezzo a dare fastidio! Scherzi a parte, la Lazio gioca benissimo e sarà veramente un bel problema all’Olimpico andare a prenderci qualche punticello che ci farebbe proprio comodo. Io non potrò esserci, purtroppo, per motivi di salute, ma sarò piantata sul vostro sito e sulla tv per seguire gli aggiornamenti della gara. E sempre Forza Napoli!”

Due grandi tifosi: avversari, ma con le stesse passioni. La nostra redazione ringrazia il Sig. Giovanni Calabrò e la Sig.ra Maria Pecelli per la disponibilità a rilasciare questa intervista e invita tutti i nostri lettori a scrivere alla notra redazione per essere protagonisti della nuova rubrica “La voce del tifoso”: [email protected].

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.