Restiamo in contatto

NOTIZIE

L’asse ROMA-PALERMO si infiamma: scambio GONZALEZ-BELOTTI?

NOTIZIE LAZIO – La trattativa per Bergessio non decolla? Ecco allora che la Lazio si guarda intorno, alla ricerca del sostituto di Djordjevic tanto atteso da Pioli e da tutti i tifosi biancocelesti…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – La trattativa per Bergessio non decolla? Ecco allora che la Lazio si guarda intorno, alla ricerca del sostituto di Djordjevic tanto atteso da Pioli e da tutti i tifosi biancocelesti. Secondo Palermo24.net, l’ultima idea porterebbe in Sicilia ed in particolare ad Andrea Belotti, attaccante del Palermo e della Nazionale Under 21. In questo inizio di campionato, il calciatore ha trovato pochissimo spazio, oscurato dal talento di  Dylaba e di Vazquez, e potrebbe quindi pensare di cambiare aria e di mettersi in gioco a Roma, sotto la guida di mister Stefano Pioli. Nella trattativa, poi, potrebbe rientrare anche Alvaro Gonzalez, alla ricerca di una squadra dopo la frenata con il Parma.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati