Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sei anni senza vittoria: la Lazio deve sfatare il tabù Atalanta

Pubblicato

il

Il gol di Milinkovic in Lazio Atalanta

LAZIO ATALANTA – Lazio e Atalanta si affrontano nella ottava giornata di Serie A TIM. I biancocelesti, reduci dalla sconfitta nella Milano rossonera, devono invertire la rotta che li sta portando più vicini alla zona retrocessione che a quella europea. Gli ospiti, invece, veleggiano nelle zone alte della classifica e sono forti di precedenti che all’Olimpico sorridono.

LEGGI ANCHE: Le probabili formazioni di Lazio Atalanta: c’è Castellanos, dubbi a centrocampo
LEGGI ANCHE: Lazio – Atalanta, la prevendita non decolla: il dato sui biglietti venduti

Lazio – Atalanta: l’ultima vittoria biancoceleste sei anni fa

C’erano Felipe Anderson, Luis Alberto e anche Immobile. Davanti a soli 11 mila spettatori, il 15 gennaio 2017 la Lazio battè per l’ultima volta l’Atalanta. Da allora allo Stadio Olimpico sono arrivati tre pareggi e altrettante vittorie degli ospiti. La squadra di Gasperini ha fatto il bello e cattivo tempo dopo una partita che vide protagonisti il capitano e Sergej Milinkovic-Savic. Furono loro i marcatori capaci di annullare l’iniziale vantaggio di Andrea Petagna.

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati