Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, ballottaggio Lazzari-Marusic sulla fascia

Pubblicato

il

lazionews-lazio-lazzari

LAZIO MARUSIC LAZZARI – A pochi giorni dalla gara casalinga contro l’Atalanta, Inzaghi deve ancora sciogliere qualche nodo sulla formazione. In attacco sia Correa che Caicedo si giocano il posto libero per affiancare il capocannoniere del campionato Ciro Immobile. Al momento Il Tucu pare favorito. Il secondo ballottaggio riguarda la fascia, infatti il tecnico piacentino deve ancora scegliere uno tra Lazzari e Marusic.

Il dubbio

Durante la sosta per le nazionali, Lazzari si è allenato regolarmente con la Lazio e ha dato prova di una certa voglia di partire titolare sabato pomeriggio contro gli Orobici. L’ex Spal vuole recuperare il terreno perso nelle gerarchie del tecnico in questa prima parte di stagione. Marusic, invece, è tornato a disposizione di Inzaghi soltanto nella giornata di ieri dopo essere stato impegnato con il Montenegro per le qualificazioni a Euro2020.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati