Foto Fabrizio Corradetti / LaPresse 04 Ottobre 2020 Roma, Italia sport calcio Lazio vs Inter - Campionato di calcio Serie A TIM 2020/2021 - Stadio Olimpico. Nella foto: gol di Lautaro Martinez (Inter) 0-1Photo Fabrizio Corradetti / LaPresse October 04st, 2020 Rome, Italy sport soccer Lazio vs Inter - Italian Football Championship League A TIM 2020/2021 - Olimpico stadium In the pic: goal Lautaro Martinez (Inter) 0-1
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CLEAN SHEET – La Lazio è scesa in campo contro il Crotone di Giovanni Stroppa. La squadra capitanata da Simone Inzaghi è riuscita a vincere per la prima volta all’Ezio Scida. Il risultato della gara è terminato sul 2 a 0: a segno Ciro Immobile e Joaquin Correa. Da applausi è stata anche la difesa biancoceleste.

Bentornato Clean Sheet

Come riporta LazioPage su twitter, La Lazio non teneva la porta inviolata da 10 partite ufficiali e quasi due mesi. L’ultima volta in Cagliari-Lazio, finita 0-2 del 26 settembre, esordio in campionato. Il clean sheet fa ritorno in casa Lazio, grazie anche alla sontuosa prestazione di Francesco Acerbi e compagni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
Giornalista pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso Università degli studi Roma Tre. Da sempre nutro una grande passione per tutto lo sport, in particolare calcio e nuoto. Molte esperienze da inviata ai Campionati Mondiali ed Europei di nuoto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.