(getty images)
(getty images)

Francesco Marroccu, direttore sportivo del Cagliari, è stato intervistato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro la Lazio. Queste le sue parole:

A distanza di anni ha qualche recriminazione per Marchetti?
La storia di Marchetti al Cagliari ha preso una strada diversa e non certo per un’intervista, ma per la volontà del giocatore di andare in una piazza più prestigiona. Prendemmo Agazzi per puntare su di lui sicuri che Marchetti avrebbe trovato una sistemazione, come invece non avvenne, e noi continuammo a puntare su Agazzi come deciso all’inizio di quella stagione. Federico resta comunque un grandissimo portiere.

Solo 2 punti in 8 giornate. Come ve lo spiegate?
Siamo in piena crisi, ma oggi vogliamo riniziare il nostro campionato. Abbiamo cercato di mettere dentro un po’ di benzina sia a livello mentale sia a livello fisico e speriamo di aver lavorato bene.

Il Cagliari è una squadra che gioca bene ma subisce gol. Questione di personalità?
Paghiamo il fatto che siamo una squadra composta da molti giovani. Abbiamo cercato di mettere dentro un po’ di benzina sia a livello mentale sia a livello fisico e speriamo di aver lavorato bene.

Cagliari in crisi economica?
Il Cagliari ha parlato per la prima volta di difficoltà economiche, per anticipare una crisi. Non credo che il mercato verrà determinato da questa cosa anche perché la Sardegna ha risposto positivamente.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.