Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, si va verso la chiusura della campagna abbonamenti: il dato attuale

Pubblicato

il

lazio sassuolo curva

LAZIO CAMPAGNA ABBONAMENTI – Il campionato sta per iniziare e la campagna abbonamenti sta per chiudersi. La tanto attesa vendita dei tagliandi è giunta al capolinea e la dirigenza della Lazio può ritenersi soddisfatta. Infatti, l’ultimo dato riporta 21900 tessere vendute, con tutto il settore della Curva Nord esaurito. I tifosi hanno dato una grande risposta alle richieste del presidente Lotito e al grande calciomercato realizzato dal patron. Però, non finisce qui: entro la chiusura, fissata per domani alle 19, si punta alla cifra tonda, sperando magari in un’accelerata last minute. Successivamente, si aprirà la vendita dei biglietti per il match contro il Bologna: i supporters biancocelesti sono pronti ad aiutare la squadra.

Lazio, si va verso la chiusura della campagna abbonamenti: il dato

Si va verso la chiusura della campagna abbonamenti. Infatti, la vendita terminerà domani alle 19 e i dati fino ad ora parlano chiaro: 21900 tagliandi, una grande risposta dei tifosi biancocelesti. Ovviamente, l’obiettivo della volata finale è la cifra tonda, per concludere al meglio una grande estate di Lazio. Il 14 agosto, poi, torna in campo la squadra di Sarri, e da martedì pomeriggio sarà possibile acquistare i biglietti per la prima di campionato. In particolare, la Curva Nord non verrà venduta, visto il tutto esaurito ottenuto con gli abbonamenti. Si prospetta perciò il pubblico delle grandi occasioni contro il Bologna, in attesa di risultati soddisfacenti dal campo. Sta per cominciare una nuova stagione: i calciatori sono pronti a dare tutto per i colori del cielo, e i tifosi saranno lì ad accompagnarli in un altro splendido viaggio.

LEGGI ANCHE: Lazio, un nuovo calciatore è pronto a svolgere le visite mediche: ecco quando

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati