Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO, CANDREVA la chiave del mercato. Dal suo addio forse arrivano i rinforzi

IL CORRIERE DELLA SERA (A. Arzilli) – A breve incontro con il giocatore. Se deciderà di lasciare Formello, ecco soldi e contropartite invitanti dalla Juventus…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – La chiave del mercato della LAZIO è CANDREVA. I nomi sul taccuino di TARE sono quelli noti:  ASTORI, DE VRIJ, DE MAIO e PAROLO ma – sottolinea Il Corriere della Sera – tutto dipenderà dall’esterno romano che a breve sarà ricevuto dal patron per esaminare la situazione che lo riguarda. Sarà un incontro nel quale verranno prese in esame tutte le possibilità: dal rinnovo, improbabile dopo le parole del giocatore in Brasile, all’addio, oggi l’ipotesi più concreta, quella su cui si è già lavorato. Dalla sua cessione potrebbe arrivare le risorse per far ripartire il mercato della LAZIO. L’esterno piace tanto alla JUVENTUS che non è in grado di reggere le offerte del PSG, ma può offrire contropartite tecniche allettanti: OGBONNA, QUAGLIARELLA, GIOVINCO, PELUSO, ISLA, tutte contropartite che la Lazio potrebbe adesso prendere in esame.Più defilato c’è il Napoli che entro una settimana farà partire il suo assalto per CANDREVA, ma senza proposte indecenti.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati