Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Canigiani: “Siamo intorno a 14 mila abbonamenti”

Pubblicato

il

CANIGIANI ABBONAMENTI – Nella giornata di ieri , è stato sorteggiato il calendario della prossima stagione di Serie A. Intanto il responsabile marketing della Lazio Canigiani, si è espresso cosi ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste.

ABBONAMENTI – “Per gli abbonamenti siamo intorno alle 14 mila sottoscrizioni. Chi vuole fare l’abbonamento dovrebbe anticipare i tempi, così da poter scegliere i posti migliori per tutta la stagione”

CALENDARIO – “Ieri è uscito il calendario di Serie A e la prima partita in casa è proprio il derby. Un incentivo in più per far spingere i tifosi ad abbonarsi nel minor tempo possibile: ne va della loro comodità, e serve per l’organizzazione in generale. Il calendario, comunque, è molto particolare. Partiamo con una partita importantissima all’inizio e una determinante alla fine, Roma e Napoli sono due avversari ostici. Tutti i giudizi verranno dati sul campo, non esistono partite facili o difficili, ogni match è differente da un altro”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati