Restiamo in contatto

INTERVISTE

Tare: “Dobbiamo dare il massimo in Conference. Marcos Antonio…”

Pubblicato

il

LAZIO CLUJ TARE INTERVISTA – Ai microfoni di SkySport è intervenuto il direttore sportivo della Lazio Igli Tare prima del match contro il Cluj.

Lazio – Cluj, le parole di Tare

“Io penso dopo un Europa League con grande delusione, penso che in questa competizione dobbiamo dare il massimo. Anche la formazione di oggi lo dimostra che non l’abbiamo sottovalutata per niente e che stasera cercheremo di fare un risultato importante per essere ottimisti per il futuro”.

Riguardo la rosa attuale

“Se ne parla delle squadre più blasonate a livello economico, figurati di quelle più giù ma fa parte del gioco. Oggi è un’occasione per chiunque, chi scende in campo per chi ha carenza di minutaggio e chi deve trovare una forma migliore. Una partita come quella di stasera è una grande occasione”.

Su Marcos Antonio

“È ovvio che è un ragazzo giovane, ci sono tanti fattori che ti lasciano indirizzare verso la strada che abbiamo preso. Sarri è un allenatore molto esperto, sa cosa fa e la cosa positiva è che la viviamo quotidianamente in allenamento. Lui è un giocatore di grande valore, non mi esprimo così facilmente su un giocatore. È un professionista, cerca di dare il massimo in ogni allenamento e il suo tempo arriverà. Ha bisogno di ambientarsi e dobbiamo essere bravi a dargli il giusto tempo per farlo”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati