Restiamo in contatto

MOVIOLA

Lazio-Cremonese, la moviola: manca un rigore ai biancocelesti, giusto quello assegnato su Bastos

Pubblicato

il

lazionews-lazio-lorenzo-maggioni

MOVIOLA LAZIO CREMONESE COPPA ITALIA – Inizia con il piede giusto il cammino in Coppa Italia per la Lazio che batte per 4-0 la Cremonese. A segno Patric, al primo gol in maglia biancoceleste, Parolo, Immobile su rigore e Bastos. Arbitro della gara Lorenzo Maggioni che dirige con qualche sbavatura una gara piuttosto tranquilla. Di seguito la moviola del match.

Moviola Lazio Cremonese, primo tempo

6′ PRESUNTO FALLO DI MANO BIANCHETTI – Immobile calcia da dentro l’area quasi a botta sicura, Bianchetti devia con un braccio ma Maggioni non fischia un rigore che poteva starci.

25′ GOL PAROLO – La Lazio raddoppia con Parolo che segnando si scontra con il portiere avversario Agazzi e con Renzetti. Contatto dubbio ma per l’arbitro è tutto regolare e il gol viene convalidato.

Secondo Tempo

46′ AMMONIZIONE LUIZ FELIPE – Il brasiliano stende Ciofani in ripartenza e viene giustamente ammonito. Primo cartellino giallo del match.

51′ GOL ANNULLATO ADEKANYE – Il numero 34 scatta alle spalle della difesa e trasforma in gol l’assist di Jony. Maggioni ferma tutto e annulla, giustamente, per fuorigioco.

55′ RIGORE LAZIO E AMMONIZIONE CASTAGNETTI – Vistosa trattenuta in area di Caracciolo che atterra Bastos. L’arbitro non ha dubbi e assegna il calcio di rigore ammonendo, erroneamente, Castagnetti.

81′ AMMONIZIONE DELI – Fallo da dietro su Berisha nella zona centrale del campo che costa a Deli l’ammonizione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati