Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, dalla Turchia arriva un interesse del WBA per Muriqi

Pubblicato

il

calciomercato-lazio-muriqi-cska

CALCIOMERCATO LAZIO MURIQI WBA – Continua il lavoro nel mercato in uscita della Lazio. Dopo gli addii di Escalante e Lukaku, anche Vedat Muriqi sembrerebbe pronto a lasciare la capitale. Dalla Turchia, precisamente dal portale A Sport, arrivano notizie di un possibile trasferimento del kosovaro in Inghilterra al West Bromwich Albion. La società biancoceleste, però, smentisce.

Calciomercato Lazio: dalla Turchia, interesse del WBA per Muriqi

La Lazio ha bisogno di vendere. Il primo indiziato per la cessione è Vedat Muriqi, fuori dal progetto di Sarri. Il calciatore ha molte pretendenti, dal Leeds all’Hull City, fino al West Bromwich Albion. Infatti nelle ultime ore sono arrivate grandi notizie dalla Turchia di un possibile trasferimento del kosovaro al WBA. I capitolini, però, si sono affrettati subito a smentire. Comunque per l’attaccante si cerca una cessione a titolo definitivo, o comunque un prestito con obbligo di riscatto. La Lazio ha bisogno di vendere, deve sbloccare l’indice di liquidità che blocca il mercato e che preoccupa Sarri. Vedremo come si evolverà la situazione.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, spunta Rojas per il reparto difensivo

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati