Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, dilemma portiere per il prossimo anno

Pubblicato

il

lazionews-lazio-thomas-strakosha-portiere-calciomercato-intervista-serie-a

LAZIO PORTIERE – La Lazio, la scorsa estate, ha deciso di completare il reparto dei portieri con un giocatore esperto in grado di garantire lo stesso livello di Strakosha. La scelta è caduta su Pepe Reina, che è diventato subito un leader indiscusso della squadra prendendosi il posto da titolare. Arrivati quasi alla fine della stagione, la società dovrà decidere a chi affidare la porta il prossimo anno.

Lazio, Strakosha o Reina: su chi puntare?

Come riporta il Corriere dello Sport, la Lazio si ritrova con un problema portiere. Reina, nell’ultima sfida col Napoli, ha mostrato un calo importante e avendo quasi 39 anni sarebbe un errore affidargli la titolarità anche il prossimo anno. Strakosha, invece, è reduce da una stagione negativa, che lo ha relegato in panchina. L’albanese si è sentito tradito dalla società e ricucire i rapporti non sarà semplice. Tuttavia, il club ci sta provando e gli proporrà un prolungamento di contratto. L’estremo difensore, però, non ha intenzione di farsi un altro anno come secondo e aspetta l’evolversi della situazione. Quel che è certo è che attualmente non si hanno certezze su chi sarà il prossimo portiere della Lazio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati