Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, domani mattina un nuovo giocatore in Paideia: ecco di chi si tratta

Pubblicato

il

lazionews-clinica-paideia

LAZIO VISITE MEDICHE PAIDEIA – La Lazio è pronta ad accogliere un nuovo giocatore. Infatti, domani mattina alle ore 8, un calciatore arriverà in Paideia per sostenere le visite mediche. Si tratta, ovviamente, di Matías Vecino, ex centrocampista dell’Inter con cui i biancocelesti hanno trovato l’accordo pochi giorni fa. Sarri ha finalmente un’altra mezzala.

Lazio, domani mattina visite mediche in Paideia per Vecino

La Lazio e Sarri ritrovano Matías Vecino. Domani mattina, alle ore 8, l’uruguaiano sarà presente in Paideia per le consuete visite mediche. Il centrocampista, infatti, ha trovato in settimana l’accordo con i biancocelesti per il trasferimento a parametro zero. Il tecnico toscano perciò ritrova la sua mezzala: i due avevano fatto molto bene all’Empoli nella stagione 2014/15. Il settimo acquisto, quindi, è arrivato, i tifosi laziali possono sorridere e ben sperare per il futuro.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio Escalante: la situazione dell’argentino

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati