Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, F. Anderson sempre presente. Il brasiliano si avvicina ad un curioso record

Pubblicato

il

lazionews-lazio-felipe-anderson-udinese

LAZIO FELIPE ANDERSON – Tornato alla Lazio dopo la parentesi al West Ham e al Porto, Felipe Anderson è diventato uno dei pilastri della squadra allenata da Maurizio Sarri. Nonostante le prestazioni un po’ altalenanti, il tecnico toscano non ci ha mai rinunciato e questo lo sta portando piano piano a stabilire un curioso record.

Lazio, F. Anderson ad un passo da un particolare record

Il brasiliano, infatti, ha giocato finora tutte e 42 le partite stagionali (36 da titolare e 6 da subentrato). Come riporta il Messaggero, se dovesse giocare le rimanenti 6 di campionato, diventerebbe il primo giocatore di movimento a non aver saltato neanche un match in una singola stagione nell’era Lotito. Per trovare un altro biancoceleste ad averle giocate tutte, infatti, bisogna tornare alla stagione 2002/2003, quando Claudio Lopez disputò 34 partite in un campionato a 18 squadre.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati