Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, Fares ad un passo: una nuova freccia per Inzaghi

Pubblicato

il

lazionews-lazio-calciomercato-fares-spal

CALCIOMERCATO LAZIO FARES INZAGHI – La Lazio ha bisogno di rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione. Una lacuna da colmare è senz’altro il ruolo di esterno sinistro. Il tecnico Simone Inzaghi ha fatto un nome alla società: Mohamed Fares. Il franco-algerino, di proprietà della Spal, è il giocatore perfetto per il sistema di gioco adottato dal mister biancoceleste. La velocità e la progressione sono i suoi punti di forza, gli stessi di Manuel Lazzari, suo ex compagno in quel di Ferrara e che potrebbe ritrovare a Roma. In Serie A l’esterno mancino ha collezionato 85 presenze segnando 3 gol.

Lazio, alla scoperta di Fares

Fares ha una storia particolare, ha lasciato la Francia da sedicenne per approdare in Italia all’Hellas Verona. Il classe 96 ha iniziato la propria carriera da attaccante non facendo grandi prestazioni. La svolta è arrivata grazie al suo ex mister Luigi Delneri, che vedendo le sue incredibili doti da velocista lo ha spostato terzino. Da quel momento Fares ha cominciato a dimostrare tutto il suo valore fino ad arrivare a giocare in Serie A. Come riporta il Corriere dello Sport, il talento algerino sta per fare un ulteriore step nella propria carriera, infatti il suo arrivo alla Lazio sembra ormai cosa fatta. Alla Spal andranno circa 7-8 milioni di euro. Nell’operazione potrebbe rientrare anche Cristiano Lombardi, rientrato nella Capitale dopo il prestito alla Salernitana.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati