Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio-Fares, la trattativa è ai dettagli

Pubblicato

il

lazionews-lazio-calciomercato-fares-spal

CALCIOMERCATO LAZIO FARES – La Lazio sta programmando la prossima stagione che sarà ricca di impegni. I biancocelesti disputeranno, dopo 13 anni di assenza, la Champions League che porta via tante energie fisiche e mentali. Per farsi trovare pronto, il direttore sportivo Igli Tare ha deciso di puntellare ogni reparto. Per la difesa si sta provando a battere la concorrenza dell’Inter per Marash Kumbulla, per il ruolo di esterno sinistro si è invece scelto Mohamed Fares.

Calciomercato Lazio, per Fares spunta l’interesse del Cagliari

Se non ci saranno clamorosi colpi di scena Mohamed Fares sarà il prossimo esterno sinistro della Lazio. L’algerino, in forza alla Spal, è una richiesta specifica di Simone Inzaghi, che lo ritiene perfetto per il 3-5-2 adottato dalla squadra. Il centrocampista, inoltre, conosce già il campionato italiano e non avrà bisogno di ambientarsi. L’accordo col giocatore è già stato trovato da tempo, manca ancora quello con i ferraresi che chiedono 10-12 milioni, Tare è fermo a 7. Come riporta il Corriere dello Sport, il Cagliari ha provato ad intromettersi nella trattativa, ma Fares vuole con forza la Lazio e sta spingendo per ottenere il via libera della sua società.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati