Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Frosinone ai raggi X

LAZIONEWS.EU – Tutto quello che c’è da sapere sul match dell’Olimpico, analizzato tramite gli approfondimenti a cura di Lazionews.eu…

Pubblicato

il

Pubblicato il 3/10

LAZIO-FROSINONE – Di seguito tutte le rubriche che la redazione di Lazionews.eu ha dedicato alla partita di domenica 4 Ottobre, alle ore 18, tra Lazio e Frosinone:

L’AVVERSARIA – Andiamo a scoprire tutte le ultime sulla prossima avversaria dei biancocelesti: il Frosinone. La squadra di Stellone è reduce da due risultati utili consecutivi e viene all’Olimpico con molto entusiasmo.

FACCIA A FACCIA – Questo”derby regionale” potrebbe diventare una stracittadina, grazie alla presenza di Danilo Cataldi e Danilo Soddimo: due romani con due fedi calcistiche opposte, biancoceleste il primo, giallorosso il secondo.

NUMERI E CURIOSITA’ – L‘Olimpico è un fattore per i biancocelesti. I numeri lo confermano: la squadra di Pioli, in quest’inizio di stagione, ha sempre vinto tra le mura amiche. E in più c’è Biglia...

NUMERI E CURIOSITA‘ – Parolo è insostituibile per Pioli. Il tecnico emiliano non rinuncia mai al centrocampista della Nazionale, che contro il Frosinone festeggia le 50 presenze con la maglia biancoceleste.

NUMERI E CURIOSITA’ – Per Stellone è il primo incrocio con la Lazio, mentre non si può dire lo stesso per Pioli…

OCCHIO AL FISCHIETTO – Sarà Di Bello ad arbitrare la gara tra Lazio e Frosinone. Andiamo a scoprire i precedenti con la Lazio…

 

Lazionews.eu

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati