D'Andrea: "La rete di Provedel è stata celebrata in tutto il mondo"

Pubblicato 
giovedì, 21/09/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

GABRIELE D'ANDREA LAZIO INTERVISTA - Gabriele D'Andrea, responsabile marketing della Lucky Red, ha parlato di Lazio-Atletico Madrid, del gol di Provedel e delle celebrazioni che ne hanno fatto seguito.

LEGGI ANCHE ---> Delio Rossi: "La Lazio non può fare a meno di Immobile"

D'Andrea: "Lazio-Atletico può cambiare la storia di questa stagione"

Queste le parole di Gabriele D'Andrea a Lazio Style Radio: "Ho la sensazione che la gara con l'Atletico possa cambiare la storia di questa stagione".

Sull'emozione provata nel finale di Lazio-Atletico Madrid

"Da parte dei tifosi allo stadio ho percepito un entusiasmo alle stelle. La partita è stata sentitissima, il brivido finale è stato magico. Sentire quel boato ha dato la dimensione di quanto i tifosi tengano alla squadra. Il pareggio ha ridato fiducia all'ambiente, anche perché giocavamo contro un avversario molto forte".

Sul gol di Provedel

"La rete di Provedel è stata celebrata in tutto il mondo, ciliegina sulla torta di una serata da incorniciare. Questa Lazio ha tutti i mezzi per fare un grande campionato. È una squadra in cui tutti si danno da fare. Negli ultimi minuti della gara con l'Atletico ho avvertito la ferrea volontà dei ragazzi di trovare il gol del pareggio, che alla fine è arrivato nel modo più spettacolare possibile".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram