Restiamo in contatto

NOTIZIE

Hernanes: “La Lazio sta facendo una grande stagione, il successo è di tutti”

Pubblicato

il

LAZIO HERNANES INTERVISTA – Anderson Hernanes, conosciuto anche come Il Profeta, ha espresso la sua opinione sulla stagione sulla Lazio e su un giocatore in particolare durante un’intervista.

LEGGI ANCHE —> SOCIAL | Lazio: la società ricorda il gol di Mauri contro il Napoli

Hernanes: “Lazio sulla scia dell’entusiasmo, Zaccagni avrà la sua opportunità in Nazionale”

Hernanes ha parlato ai microfoni di Tag24 della grande stagione che sta facendo la Lazio, secondo la sua opinione, ma anche di Mattia Zaccagni. Ecco di seguito il contenuto dell’intervista.

Sulla Lazio

“I biancocelesti stanno facendo una grande stagione e il merito è di tutti. In primis della società che ha tenuto Sarri facendogli sentire la sua fiducia. Non ci dimentichiamo che lo scorso anno in tanti lo hanno criticato. I tifosi non erano entusiasti del gioco espresso e dei risultati ottenuti. Ora il suo lavoro si vede benissimo, i giocatori hanno capito cosa richiede e stanno interpretando il suo gioco alla grande. Ci è voluto un po’ per entrare nelle dinamiche richieste dal mister, ma ora è evidente che tutti sanno quello che devono fare. Quando le cose funzionano il successo è di tutti: calciatori, allenatore e società, è un grande mix”.

Su Zaccagni

“La Lazio viaggia sulla scia dell’entusiasmo, giustamente sta facendo una grande stagione. Da quello che leggo e ascolto sono tutti d’accordo che Zaccagni debba avere una chance con la maglia della Nazionale, ma è un discorso molto più profondo. I giocatori devono entrare negli schemi, nella tattica, nella strategia e anche nei gusti personali del CT. Non basta essere bravi, bisogna continuare a dimostrare passo dopo passo. Il posto va guadagnato nella testa dell’allenatore della Nazionale. Se continuerà così sono sicuro che anche lui avrà la sua opportunità”.

CLICCA QUI: ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RICEVI NOTIFICHE LIVE SULLA LAZIO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati