Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Lazio, il Collegio Arbitrale multa Hysaj: il motivo

Pubblicato

il

lazionews-lazio-ribery-hysaj-salernitana

LAZIO HYSAJ – Elseid Hysaj è stato ufficialmente multato dal Collegio Arbitrale. Il motivo è da ricercare nella stagione 2019/2020, quando il terzino vestiva la maglia del Napoli. L’albanese, infatti, rifiutò di andare in ritiro dopo la partita col Salisburgo, violando le regole del suo contratto. Il giocatore pagherà una cifra che ammonta a 40 mila euro.

Napoli, multa Hysaj: il comunicato ufficiale

“SSC Napoli Spa comunica che, in data odierna, è stato pubblicato il primo lodo arbitrale relativo alle proposte di multa riguardanti i componenti della Prima Squadra nella stagione sportiva 2019-2020, per i fatti successivi alla partita di UEFA Champions League Napoli – Salisburgo del 5 novembre 2019. Con tale provvedimento, il Collegio Arbitrale previsto dall’Accordo Collettivo LNPA/AIC/FIGC ha disposto, nei confronti del calciatore Elseid Hysaj, la sanzione della multa di € 40.000,00, riconoscendo, così, la legittimità del ritiro disposto dal club e la conseguente violazione contrattuale da parte del calciatore che non rispettò la direttiva impartita dal Club. All’Avv. Mattia Grassani, che ha brillantemente difeso la società partenopea, vanno i più sinceri ringraziamenti”.

LEGGI ANCHE –> Le probabili formazioni di Lokomotiv Mosca – Lazio

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati