Restiamo in contatto

ESCLUSIVE

Edoardo Stanchi: “Mandas è molto contento. Bonucci? Sarri ha detto no…”

Pubblicato

il

L'agente Edoardo Stanchi all'Hotel Hilton di Roma durante il calciomercato

LAZIO DANIELE STANCHI INTERVISTA ESCLUSIVA – Intercettato dalla redazione di Lazionews.eu, Edoardo Stanchi, amministratore delegato della Lodigiani, ha parlato del calciomercato della Lazio. Ha assistito e partecipato in prima persona alle trattative di Bonucci e dell’acquisto di Mandas.

LEGGI ANCHE —> Stefano Pantano: “Guendouzi ci voleva per l’entusiasmo. Contro il Genoa…”

Lazio, le parole di Edoardo Stanchi

Un retroscena su Mandas: com’è nata la trattativa?

“Mandas è stato preso come terzo portiere. Noi alla Lazio avevamo prospettato Thomas Vincensini che era svincolato ed era già alla Lazio tempo fa. Poi è arrivato lui dalla Grecia. Il giocatore doveva rimanere in prestito e tornare il prossimo anno. Poi con l’uscita di Furlanetto serviva il terzo portiere e l’hanno preso per farlo valutare”.

Bonucci, invece, cos’è successo? Perché la trattativa non è andata a buon fine?

“Su Bonucci è stata una trattativa molto avanzata, il presidente voleva prenderlo senza problemi. Lui per discorsi di spogliatoio e perché c’era forte volontà di tenere Casale e Romagnoli, Sarri ha detto assolutamente no”.

È arrivato Mandas: Sarri, ovviamente, ha dato il suo ok, giusto?

“Il mercato lo fa tutto Lotito, ma Sarri viene sempre informato perché è l’allenatore. Lui ha dato il suo benestare perché sennò Mandas non sarebbe mai arrivato”.

Quali sono invece le sensazioni di Mandas appena arrrivato?

“Sensazioni ottime, anche perché viene a Roma e si sta bene. La squadra è fortissima, fa la Champions, è contento. Se si allena bene, secondo me l’anno prossimo potrebbe essere un’ottima pedina. E poi comunque sta alla Lazio, che è una squadra di Roma e di Champions League”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Andrea Castellano

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati