Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO, Vecino e Pedro si allenano in gruppo

Pubblicato

il

lazionews-lazio-formello

QUI FORMELLO REPORT 1 SETTEMBRE – La Lazio è pronta ad andare a Napoli in cerca di riscatto. I biancocelesti, a poco più di 24 ore dalla sfida con i partenopei, sono scesi in campo a Formello per preparare la sfida. Di seguito il report dell’allenamento.

LEGGI ANCHE —> Edoardo Stanchi: “Mandas è molto contento. Bonucci? Sarri ha detto no…”

QUI FORMELLO, il report dell’allenamento della Lazio

Buone notizie per Sarri. Vecino e Pedro si sono allenati con il resto della squadra e saranno convocabili per Napoli. L’uruguagio si era fermato nella giornata di ieri, ma dopo aver svolto la rifinitura con i compagni, è considerabile in ballottaggio con Kamada per un posto da titolare. Scalpita Guendouzi, che dopo due allenamenti, è pronto a trovare posto dalla ripresa nella partita di domani. In difesa favoriti Marusic e Hysaj sugli esterni, mentre al centro dovrebbe esserci la consolidata coppia Casale – Romagnoli. In attacco il solito tridente composto da Zaccagni, Immobile e Felipe Anderson.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati