Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO – JUVENTUS DALLA A ALLA… Z

Il match di sabato sera presentato dalle lettere dell’alfabeto: dalla A di “ATTENZIONE'” alla Z di “ZERO”, come i gol di Hernanes contro i bianconeri…

Pubblicato

il

supercoppa juventus lazio hernanes klose

APPROFONDIMENTI LAZIONEWS.EU – Con la seconda partita del girone di andata del Campionato, in cui si affronteranno LAZIO e JUVENTUS ritorna la rubrica di LAZIONEWS.EULA PARTITA DALLA A ALLA… Z. ‘Dalla A alla… Z’, l’alfabeto della partita per raccontare tutte le curiosità legate al match dei biancoceleste.

A come ATTENZIONE, massima attenzione e zero errori: questa l’unica ricetta per battere la capolista

B come BUFFON, il portiere bianconero sfida Marchetti in una partita che ha un sapore mondiale (CLICCA QUI PER IL FACCIA A FACCIA).

C come CONTINUITA’, sono 4 i risultati positivi della LAZIO di Reja. L’obiettivo è migliorare questo record e continuare a scalare la classifica.

D come DUEMILESIMO, il numero di gol casalinghi che la LAZIO raggiungerà qualora riuscisse a trovare la via della rete (CLICCA QUI PER L’APPROFONDIMENTO).

E come EDERSON, il numero 10 sulle spalle non gli ha portato bene come in passato e un brutto infortunio gli ha fatto chiudere la stagione in anticipo. I biancocelesti proveranno a vincere anche per lui

F come FLOCCARI, richiestissimo sul mercato, l’attaccante calabrese potrebbe disputare la sua ultima prova con la maglia della LAZIO.

G come GUERRIERO, la LAZIO ritrova CANA, la JUVENTUS schiera VIDAL, tra i due guerrieri saranno scintille.

H come HERNANES, quella parabola decisa e precisa che ha permesso di battere l’Udinese è un messaggio inequivocabile: sono tornato. La Juve è la prova del nove

I come IMBATTIBILI, così sembrano essere i bianconeri. REJA in conferenza stampa li ha definiti “marziani”, ma ha sottolineato che si possono battere.

L come LAVORO, certosino è stato quello di REJA durante questa settimana per correggere gli errori commessi nei movimenti difensivi durante l’ultimo match

M come MASSA, l’arbitro ligure ha incontrato due volte la LAZIO e due la JUVENTUS e ambedue le squadre hanno vinto ognuna di queste gare.

N come NAPOLI, la testa di alcuni biancocelesti potrebbe essere rivolta già a Napoli. Mercoledì ci sono i quarti di finale di Coppa Italia, se passa la LAZIO ci saranno 3 derby in una settimana

O come OLIMPICO, lo stadio nel quale la JUVENTUS tornerà a giocare ad appena quattro giorni di distanza dall’ultima volta

P come PAREGGIO, è quello che si è augurato Miro KLOSE. Parole, quelle del tedesco, che potrebbero essere state pronunciate per pungolare l’orgoglio dei propri compagni

Q come QUATTROCENTOVENTICINQUE, come i minuti di astinenza dal gol della LAZIO nelle sfide interne contro la JUVENTUS (CLICCA QUI PER L’APPROFONDIMENTO)

R come REGIA, che contro i bianconeri sarà doppia: REJA è pronto a dare nuovamente fiducia alla coppia LEDESMA-BIGLIA

S come STELLARE, ossia l’attacco bianconero, il migliore del campionato con 50 marcature (+7 sul Napoli, secondo classificato)

T come TRE, come il modo in cui verranno schierate le retroguardie delle due squadre.

U come UNIONE, quello che serve per riuscire a far fronte alla forza d’urto della truppa di Conte.

V come VITTORIE, la JUVENTUS viene da una striscia di 12 vittorie utili consecutive. La LAZIO proverà a fermarla.

Z come ZERO, come i gol di Hernanes contro la Juventus: è una delle poche big contro le quali non ha mai segnato. (CLICCA QUI PER L’APPROFONDIMENTO).

Carmine Errico

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati