Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO-JUVENTUS. Marchetti: “Abbiamo proposto il nostro gioco molto bene. Parata su Giovinco? Ho pensato quando ero a Cagliari…”

Il portiere biancoceleste si è reso protagonista anche stasera di una grande…

Pubblicato

il

LAZIO SIENA 2 Marchetti

Federico Marchetti è stato intercettato ai microfoni di lazio style channel dopo la partita vinta contro la Juventus. Vediamo quello che ha detto:

Sulla parata dell’ultimo minuto? “Importante, anche perchè con il 2-2 era finita e sarebbe stata una beffa. Dai, con un pizzico di fortuna e uno di bravura, siamo riusciti a mantenere il 2-1”.

Dove ti è piaciuta di più la Lazio di stasera? “Abbiamo proposto il nostro gioco, ci siamo difesi, e con grande personalità abbiamo fatto una grande partita contro una delle squadre più forti d’europa. Abbiamo fatto una grande partita e ci godiamo questa finale”.

Sulle sue esultanze: “I miei compagni mi danno grosse soddisfazioni. Si era capito che negli ultimi minuti c’era da mantenere la serenità”.

Sul tiro di Giovinco? “In quegli attimi lì, ho pensato a quando stavo a Cagliari vagamente e mi son detto “Spero che Dio mi dia una mano” , “Voglio la finale e voglio godermela”. Per fortuna è andata così. Ora pensiamo al Campionato al Genoa, squadra che ha cambiato molto e che vorrà rifarsi”.

Roma o Inter per la finale? “Sarebbe redicolo parlarne ora, chi vincerà vuol dire che se lo è meritato, noi sappiamo il nostro valore”.

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati