Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Kezman è arrivato a Roma: sul piatto il possibile rinnovo di Milinkovic

Pubblicato

il

lazionews-lazio-milinkovic-savic

LAZIO KEZMAN MILINKOVIC – La Lazio attende Mateja Kezman a Roma. L’agente di Milinkovic-Savic e di Marusic è pronto a sbarcare nella Capitale per assistere alle ultime due partite del 2022 dei biancocelesti. Verosimilmente ci sarà anche un incontro con il presidente Lotito: secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il tema principale potrebbe essere il rinnovo del ‘Sergente’.

LEGGI ANCHE —> Lazio, l’intervista di Marusic nel Match Program contro il Monza

Lazio, Kezman è arrivato a Roma: sul piatto il possibile rinnovo di Milinkovic

Mateja Kezman è arrivato a Roma per assistere alle due partite della Lazio prima del Mondiale in Qatar. L’agente di Milinkovic-Savic e Marusic vuole osservare le prestazioni dei suoi assistiti e fare il punto sul loro futuro. In più ci potrebbe anche essere un incontro con il presidente Lotito: che si possa parlare del rinnovo del ‘Sergente’? Il patron biancoceleste, come già progettato quest’estate, sarebbe pronto ad offrire al numero 21 quattro milioni di euro più bonus come ingaggio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati