Restiamo in contatto

INTERVISTE

Klose: “Alla Lazio ho imparato cose importanti, era speciale”

Pubblicato

il

LAZIO 26 MAGGIO KLOSE INTERVISTA – Miroslav Klose, uno degli eroi del 26 maggio 2013, ha ripercorso la sua avventura in biancoceleste in una lunga intervista all’interno del libro “26 maggio, tutta la storia del derby dei derby” di Fabio Argentini. Ecco di seguito le parole al miele del tedesco verso l’ambiente capitolino e il suo ricordo di quel periodo.

LEGGI ANCHE —> SOCIAL | 26 maggio 2013: la Lazio pubblica The Movie Special Edition

Klose: “I tifosi della Lazio mi hanno lasciato ricordi indelebili”

Su cosa ha imparato alla Lazio

“La Lazio è stata la squadra nella quale ho scelto di chiudere la mia carriera da giocatore e ho fatto la scelta giusta, perché ho imparato alcune cose molto importanti. La prima è stata l’amicizia, perché qui ho incontrato persone bravissime, amici veri con cui ho stretto legami che rimarranno per la vita. Poi ho imparato a giocare senza essere stressato”.

Sullo spogliatoio della Lazio

“Lo spogliatoio della Lazio era qualcosa di speciale, vedere i miei compagni era sempre una gioia e devo dire che mi manca tantissimo vivere quelle giornate. Anche nelle altre squadre mi sono divertito, ma lo spogliatoio della Lazio era davvero speciale”.

Sui tifosi della Lazio

“L’ultima cosa che ho imparato alla Lazio è quante emozioni ti possono trasmettere i tifosi. I tifosi biancocelesti vivono questa squadra in modo unico, e i ricordi che mi hanno lasciato sono indelebili”

CLICCA QUI E RIMANI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA LAZIO IN TEMPO REALE

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati