Marash-Kumbulla-Verona-LaPresse-Lazionews.
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO KUMBULLA – Il mercato della Lazio sembra essere arrivato ad un punto di sblocco. Dopo aver definito gli arrivi a parametro zero di Gonzalo Escalante e Pepe Reina, la società potrebbe chiudere nelle prossime ore alcune trattative che si dilungano ormai da diverse settimane. Oltre agli affari Muriqi e Fares, la squadra capitolina sta definendo l’arrivo di un nuovo difensore. La cessione di Bastos al Basaksehir ha riportato in auge il nome di Marash Kumbulla. La Lazio sembrava uscita dalla trattativa per le alte pretese dell’Hellas Verona. Ma ora lo scenario sarebbe cambiato.

Calciomercato Lazio, ripresi i contatti con il Verona per Kumbulla

Come riportato da Gianluca di Marzio a Sky, infatti, i contatti tra i presidenti Lotito e Setti sarebbero ripresi già da un paio di giorni. Il passo indietro dell’Inter, non più interessata al giocatore, avrebbe giocato un ruolo chiave nel nuovo inserimento della Lazio nell’affare. Kumbulla vuole essere ceduto e il Verona monetizzare una plusvalenza. Il giocatore è seguito anche all’estero, ma la Lazio è la sua prima scelta e la trattativa si sarebbe riaperta. L’Hellas chiedeva 20 milioni, i biancocelesti partirebbero da un’offerta di 15 milioni più il cartellino di André Anderson. La strada è ancora in salita, ma si è ripreso a camminare. Marash Kumbulla vede ancora biancoceleste nel suo futuro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.