Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio-Kumbulla, non è finita: riaperta la trattativa con il Verona. Decisivo il passo indietro dell’Inter

Pubblicato

il

Marash-Kumbulla-Verona-LaPresse-Lazionews.

CALCIOMERCATO LAZIO KUMBULLA – Il mercato della Lazio sembra essere arrivato ad un punto di sblocco. Dopo aver definito gli arrivi a parametro zero di Gonzalo Escalante e Pepe Reina, la società potrebbe chiudere nelle prossime ore alcune trattative che si dilungano ormai da diverse settimane. Oltre agli affari Muriqi e Fares, la squadra capitolina sta definendo l’arrivo di un nuovo difensore. La cessione di Bastos al Basaksehir ha riportato in auge il nome di Marash Kumbulla. La Lazio sembrava uscita dalla trattativa per le alte pretese dell’Hellas Verona. Ma ora lo scenario sarebbe cambiato.

Calciomercato Lazio, ripresi i contatti con il Verona per Kumbulla

Come riportato da Gianluca di Marzio a Sky, infatti, i contatti tra i presidenti Lotito e Setti sarebbero ripresi già da un paio di giorni. Il passo indietro dell’Inter, non più interessata al giocatore, avrebbe giocato un ruolo chiave nel nuovo inserimento della Lazio nell’affare. Kumbulla vuole essere ceduto e il Verona monetizzare una plusvalenza. Il giocatore è seguito anche all’estero, ma la Lazio è la sua prima scelta e la trattativa si sarebbe riaperta. L’Hellas chiedeva 20 milioni, i biancocelesti partirebbero da un’offerta di 15 milioni più il cartellino di André Anderson. La strada è ancora in salita, ma si è ripreso a camminare. Marash Kumbulla vede ancora biancoceleste nel suo futuro.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati