Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, LEDESMA fa l’uomo di ferro. HELDER POSTIGA è vicino al “taglio”

IL CORRIERE DELLA SERA (A. Arzilli) – Uno lotta, perchè vuole scendere in campo a tutti i costi, l’altro non si è fatto mai vedere sul campo e forse non si vedrà mai…

Pubblicato

il

ledesma a testa alta

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Il ginocchio sinistro fa ancora male, colpa della mezza distorsione rimediata durante un contrasto a Firenze. Il gonfiore non è passato del tutto e i medici della Lazio spingono per la massima cautela: stop competo di qualche giorno e arrivederci a Cagliari. Ma Ledesma non molla, domenica contro l’Atalanta vuole esserci, scrive Il Corriere della Sera (A. Arzilli). E poi c’è Helder Postiga, che in campo non si è mai visto. E forse il portoghese non si vedrà proprio, tanto che il club medita sulla “exit strategy”: una difficile rescissione causa inutilizzo. Postiga è arrivato a gennaio per sostituire il partente Floccari, ma non ha mai giocato: il problema che lo blocca da sei settimane è salito dal polpaccio alla schiena, in Portogallo e Spagna si parla candidamente di ernia del disco. Il Valencia, che ha la proprietà del cartellino, sta per inviare a Roma il dottor Albors Baga, medico dell’Università di Barcellona e fisioterapista del club spagnolo, per convincere il centravanti ad andare sotto i ferri. Il che, per lui, significherebbe addio al Mondiale e addio al debutto nella Lazio.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati