Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazio, magliette all’asta per l’iniziativa di UNHCR

Pubblicato

il

lazionews-udinese-lazio

LAZIO INIZIATIVA ASTA UNHCR – La Lazio non si occupa solo di calcio, e lo ha dimostrato per l’ennesima volta. La società biancoceleste, insieme all’Udinese, ha deciso di sostenere l’iniziativa lanciata da UNHCR per il popolo afghano in difficoltà. Le due squadre metteranno all’asta su CharityStars le maglie firmate della partita di domenica sera. In più, il ricavato andrà in beneficienza per la campagna “Emergenza Afghanistan: non lasciamoli soli”. Di seguito le parole di Chiara Cardoletti, rappresentante UNHCR.

Lazio: le parole di Chiara Cardoletti, rappresentante UNHCR

“Siamo lieti di riceve il sostegno dell’Udinese e della Lazio per questa grave emergenza che sta colpendo la popolazione afghana. La situazione nel Paese resta critica: alla fine di un conflitto durato 40 anni, molte famiglie in questo momento sono in una condizione di povertà estrema e insicurezza alimentare, mentre il freddo invernale è un’ulteriore minaccia. Questa iniziativa dimostra ancora una volta quanto sia importante l’impegno del mondo dello sport: per affrontare efficacemente una crisi senza precedenti come quella afghana serve infatti il contributo di tutti”. 

LEGGI ANCHE: Lazzari al ‘NO BULLI DAY’: “Argomento molto importante. Infortunio? Sono dispiaciuto”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati