Restiamo in contatto

INTERVISTE

Di Vaio: “Nesta è stato il più forte di tutti. Immobile più potente di me…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-di-vaio-marco

LAZIO DI VAIO INTERVISTA – Ai microfoni di Cronache di Spogliatoio è intervenuto l’ex giocatore della Lazio Marco Di Vaio, che ha parlato dei suoi tempi in biancoceleste e di Ciro Immobile.

LEGGI ANCHE —> Il padre di Gimenez del Feyenoord: “C’è l’interesse anche della Lazio”

Lazio, le parole di Di Vaio

“Ciro è molto più potente di me. Nazionale? Probabilmente per lui non è mai nato lo stesso feeling che esiste con la Lazio. Vieri, ad esempio, segnava tanto all’Inter, ma poi era decisivo anche in Nazionale. Forse a Ciro nella Lazio è mancata la vera competizione europea”.

Su Alessandro Nesta

“Lo dico con sentimento, per me è stato il centrale di difesa più forte di tutti. Siamo partiti insieme nella Lazio, avevamo dieci anni, sognavamo di vincere. Lui lo ha fatto da capitano. Era un giocatore unico, moderno e con tanta forza interiore. Impostava già da centrocampista, vederlo evolvere così rapidamente fu una sorpresa anche per me. Da direttore sportivo, magari ne trovassi uno così per strada”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati