lazionews-lewandowski-immobile-tare-mayoral-lazzari.
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA – I 3 gol rifilati ieri sera al Verona hanno permesso a Immobile di staccare Cristiano Ronaldo nella classifica dei cannonieri della Serie A. L’attaccante della Lazio, per il momento, è a quota 34 reti stagionali, + 3 rispetto al portoghese della Juventus. Ma per Immobile non c’è solo la massima serie italiana; infatti il bomber campano ha agganciato Lewandowski nella corsa alla Scarpa D’Oro. Se nelle 2 partite restanti la punta biancoceleste non dovesse riuscire a siglare un altro gol, il premio verrebbe assegnato al polacco del Bayer Monaco. Intanto oggi Simone Inzaghi ha ritrovato la squadra a Formello. Nella prossima gara contro il Brescia dovrebbe rivedersi Lazzari dal primo minuto. Sul sito ufficiale, la società di Lotito ha pubblicato la procedura per consentire ai tifosi abbonati di richiedere i rimborsi per le partite giocate a porte chiuse.

Calciomercato Lazio

Le prestazioni di Immobile di questa stagione hanno costretto i più grandi club europei a fare un pensierino al centravanti di Torre Annunziata. Tra questi, notizia di oggi, c’è il Barcellona. La Lazio però non vuole privarsi del suo gioiello in vista della partecipazione alla prossima Champions League. Nel pre gara di ieri sera contro il Verona, le telecamere hanno catturato una conversazione tra il ds biancoceleste Tare e il presidente gialloblù Maurizio Setti. L’argomento della chiacchierata è stato il passaggio di Kumbulla alla corte di Simone Inzaghi. Ci sono ancora 5 milioni di differenza tra domanda e offerta, ma Lotito non sembra voler mollare il giovane difensore albanese. Nella giornata di oggi sono arrivati a Roma gli agenti di Borja Mayoral per parlare con la dirigenza delle aquile. La Lazio vorrebbe rinforzare il parco attaccanti alla luce di una possibile partenza di Felipe Caicedo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.