Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, Milinkovic vicino al Manchester United? Tare a Londra per trattare

Pubblicato

il

LAZIO MILINKOVIC MANCHESTER UNITED – La situazione legata alla possibile partenza di Milinkovic Savic continua a tenere banco in casa Lazio. Se il centrocampista biancoceleste nei giorni scorsi è stato ripetutamente accostato al PSG – con tanto di ‘like’ sospetto da parte del calciatore – ora pare che sul talento serbo sia in forte accelerata il Manchester United. Non a caso, forse, Tare in queste ore si trova proprio a Londra: trattativa in corso?

Tare a Londra per Milinkovic: la situazione

Stando a quanto riportato da Sport Mediaset, sembra che in queste ore il ds biancoceleste Tare si trovi a Londra. Il motivo? Trattare il gioiellino della Lazio Milinkovic, accostato in queste ore ai Red Devils. Quella del direttore sportivo sarà una vera e propria ‘missione‘. Come è noto, infatti, il patron laziale Claudio Lotito vuole ricavare il massimo dall’eventuale cessione del serbo, che considera uno dei suoi talenti più promettenti.

Lazio, Milinkovic e il Manchester United: la situazione

Se un anno fa Lotito chiedeva 120 milioni di euro, quest’anno il patron potrebbe ‘accontentarsi’ di cento milioni. Eppure è difficile che all’indirizzo della squadra capitolina possa arrivare una tale offerta. L’annata alla Lazio di Milinkovic ha determinato infatti un ‘crollo’ nel valore del suo cartellino, sceso bruscamente. L’inizio di stagione del calciatore non è stato dei migliori: una vera e propria ‘rinascita’ c’è stata solo nella seconda parte del campionato, coronata poi dallo splendido gol in finale Coppa Italia.

Milinkovic per il dopo Pogba?

Le prestazioni del centrocampista serbo nella stagione da poco terminata hanno deluso un po’ le aspettative, soprattutto a fronte del campionato precedente. Nel 2017/2018 infatti, insieme a Luis Alberto, il classe ’95 è stato in grado davvero di fare la differenza trascinando un’intera squadra verso risultati inaspettati. Nel club di Glazer, l’arrivo di MilinkovicSavic potrebbe rimediare alla sempre più probabile partenza di Paul Pogba che, come confermato anche dall’agente Mino Raiola, vuole lasciare l’Inghilterra.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati