Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Napoli, da domani via alla vendita dei biglietti: il comunicato del club biancoceleste (FOTO)

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-TIFOSI

LAZIO NAPOLI BIGLIETTI – Sabato 11 gennaio la Lazio affronterà il Napoli nell’anticipo della 19esima giornata di Serie A. Come riporta il sito ufficiale dei biancocelesti, da domani partirà la vendita dei biglietti per il match. Questo il comunicato del club capitolino.

Il comunicato della Lazio

“TUTTI COLORO CHE SONO IN POSSESSO DELLA FIDELITY CARD MILLENOVECENTO E NON SONO ABBONATI, POTRANNO RICHIEDERE AL MOMENTO DELL’ACQUISTO CHE, IL TITOLO D’INGRESSO VENGA CARICATO ELETTRONICAMENTE SULLA STESSA.

I tagliandi si potranno acquistare presso:

– I nostri punti vendita Lazio Style 1900 (vedi elenco)

– Le rivendite  Listicket-Ticketone 

– Il call center al numero a pagamento 892.101

– Il sito internet  SPORT.TICKETONE.IT per l’acquisto HOME TICKETING per cui è necessario disporre di una stampante laser e, la modalità  PASSBOOK – PASSWALLET (lettura al tornello da smartphone).

Si ricorda che chi acquista un biglietto è tenuto a mostrare il suo documento di identità, pena l’impossibilità di emettere il titolo di accesso ( D.L. 8/2/2010 nr. 8). Non verranno considerate come documenti idonei alla vendita, tutte le patenti di ultima generazione che non riportano le indicazioni del luogo di residenza.

Per i ragazzi under 14, è possibile esibire anche solo il tesserino sanitario, per gli altri minori è necessario esibire

in alternativa in originale o in copia:

– il documento di identificazione rilasciato dal Comune; 

– carta d’identità; 

– lo stato di famiglia con foto; 

– il certificato di nascita con foto o il passaporto di un genitore (in cui compaia ovviamente il minorenne).

Il numero massimo di tagliandi acquistabili da una singola persona è di quattro e con le disposizioni dell’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive, è possibile presentare per le altre eventuali tre persone, anche solo la copia del documento d’identità.

Per acquistare i tagliandi ci sarà tempo fino al calcio d’inizio dell’incontro. Si ricorda a tutti i tifosi che, il punto vendita dei tagliandi più vicino allo Stadio Olimpico è il Lazio Style 1900 in Via Guglielmo Calderini 66/C e sarà aperto il giorno della partita, dalle ore 10:00 alle 13:30 e dalle ore 14:30 alle 18:00 conla disponibilità solo per la stampa dei tagliandi di Lazio – Napoli.

SETTORI E PREZZI (VEDI FOTO IN FONDO ALL’ARTICOLO)

I bambini di 4 anni nati dal 1/1/2015 accedono allo stadio gratuitamente e senza biglietto.

Infine, all’ingresso il controllo dell’identità sarà effettuato su ogni singolo spettatore ed è pertanto obbligatorio esibire un documento di identità, compresi i minorenni. 

QUESTE LE RESTRIZIONI SULLA VENDITA INDICATE DALL’ OSSERVATORIO SULLE MANIFESTAZIONI SPORTIVE CON LA DETERMINA N. 1 DEL 2/1/2020:

1) VENDITA DEL SETTORE OSPITI:

a)  VENDITA PER I RESIDENTI NELLA PROVINCIA DI NAPOLI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER IL SETTORE OSPITI E SOLO SE IN POSSESSO DELLA TESSERA DEL TIFOSO DELLA S.S. CALCIO NAPOLI;

b) SENZA ALCUN OBBLIGO DI TESSERA DEL TIFOSO PER I RESIDENTI NEL RESTO D’ITALIA;

sarà possibile acquistare i tagliandi per il SETTORE OSPITI, fino alle ore 19:00 di venerdi 10 gennaio, presso:

– le ricevitorie nazionali della Listicket-gruppo Ticketone (per consultare l’elenco clicca qui,)

– on line (solo con Tessera del Tifoso della S.S. Calcio Napoli)

2) INCEDIBILITA’ DEI TAGLIANDI

3) VENDITA ON LINE E CALL CENTER DEI SETTORI DELLA S.S. LAZIO SOLO SE IN POSSESSO DELLA TESSERA DEL TIFOSO DELLA S.S. LAZIO 1900.

SI RICORDA CHE E’ POSSIBILE FARE I CAMBI NOMINATIVI DEI TAGLIANDI E DEGLI ABBONAMENTI (QUANDO PREVISTO) SOLO ENTRO LE ORE 24:00 DEL GIORNO PRIMA DELLA GARA.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati