Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Napoli, sarà spettacolo di “lazialità” in curva Nord. Ma l’Olimpico fatica a riempirsi

Pubblicato

il

lazionews-lazio-curva-nord

LAZIO NAPOLI BIGLIETTI – Lazio-Napoli, un big match per pochi intimi. L’Olimpico si prepara ad ospitare la super sfida, in programma alle 18:00, in una settimana magica per il popolo biancoceleste. La celebrazione dei 120 anni di storia culminerà infatti questa sera, con la Lazio che scenderà in campo con una maglia celebrativa, e la Curva Nord che delizierà nuovamente tutti con una coreografia da Oscar. Le indiscrezioni parlano di una gradinata dedicata agli sportivi che hanno fatto la storia della Polisportiva biancoceleste. 50-60 gigantografie, da Coppi a “Bud Spencer”, fino agli eroi del calcio. Senza dimenticare il fondatore, Luigi Bigiarelli, e i due “angeli laziali”: Vincenzo Paparelli e Gabriele Sandri.

La vendita non decolla

Nonostante ciò, però, il dato sulla vendita dei biglietti non decolla. Come riporta il Corriere dello Sport, sono appena 35mila i tagliandi staccati per Lazio-Napoli. Curva Nord e Distinti sono esauriti, ma le tribune registrano ancora dei vuoti.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati