Tempo di lettura: < 1 minuto

DI GENNARO LAZIO NAPOLI – Antonio Di Gennaro, ex centrocampista e scudettato con l’Hellas Verona, ha rilasciato un’intervista a il Corriere dello Sport nella quale ha parlato anche della sfida di questa sera tra Lazio e Napoli.

Lotta scudetto

“Inte e Juve stanno viaggiando forte, ma anche la Lazio mi impressiona: se vinci Coppa Italia e Supercoppa in pochi mesi allora sei pronto per lo scudetto”.

Lazio Napoli

“Per il Napoli è l’ultima spiaggia, per sperare di rimettersi in corsa nella lotta all’Europa League. Ma è una squadra che ha perso voglia, entusiasmo, divertimento. A livello mentale non si è più ripresa, forse è finito un ciclo. La Lazio è favorita, quest’anno ha capito come si battono le grandi”.

Sulla Lazio

“E’ cresciuta la consapevolezza, ora c’è la convinzione che si può giocare per qualcosa di importante. Lotito ha stimolato il gruppo, Inzaghi è diventato bravissimo a gestire le partite. Non ci sono tante squadre con così tanta potenza di fuoco in attacco come la Lazio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.