Restiamo in contatto

NOTIZIE

Di Gennaro: “La Lazio è pronta per lo scudetto, quest’anno ha capito come si battono le grandi”

Pubblicato

il

DI GENNARO LAZIO NAPOLI – Antonio Di Gennaro, ex centrocampista e scudettato con l’Hellas Verona, ha rilasciato un’intervista a il Corriere dello Sport nella quale ha parlato anche della sfida di questa sera tra Lazio e Napoli.

Lotta scudetto

“Inte e Juve stanno viaggiando forte, ma anche la Lazio mi impressiona: se vinci Coppa Italia e Supercoppa in pochi mesi allora sei pronto per lo scudetto”.

Lazio Napoli

“Per il Napoli è l’ultima spiaggia, per sperare di rimettersi in corsa nella lotta all’Europa League. Ma è una squadra che ha perso voglia, entusiasmo, divertimento. A livello mentale non si è più ripresa, forse è finito un ciclo. La Lazio è favorita, quest’anno ha capito come si battono le grandi”.

Sulla Lazio

“E’ cresciuta la consapevolezza, ora c’è la convinzione che si può giocare per qualcosa di importante. Lotito ha stimolato il gruppo, Inzaghi è diventato bravissimo a gestire le partite. Non ci sono tante squadre con così tanta potenza di fuoco in attacco come la Lazio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati