Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, tutte le news della giornata del 18 dicembre

Pubblicato

il

news della giornata 18 dicembre

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 18 DICEMBRE – Grande vittoria della Lazio ieri. I biancocelesti sono tornati a fare risultato battendo il Genoa per 3-1. Andiamo perciò a riassumere tutte le notizie della giornata.

Lazio, tutte le news del 18 dicembre

Oggi la Lazio è tornata in campo al Centro Sportivo di Formello. Solo scarico per i ragazzi di mister Sarri che domani avranno la giornata libera. Assente sul rettangolo verde solamente Ciro Immobile. Grandi festeggiamenti per i capitolini sui social, elogiato soprattutto Mattia Zaccagni che ieri ha fatto la differenza. Purtroppo nel match contro il Genoa i capitolini hanno battuto un record in negativo: l’Olimpico era deserto, sono stati registrati pochissimi spettatori e si tratta del minor numero di persone presenti nell’ultimo ventennio. Sul fronte mercato la Lazio prova ad inserirsi per Reinildo Mandava, terzino sinistro del Lille. Anche il Napoli ha messo gli occhi sul giocatore.

Lazio, tutte le dichiarazioni del 18 dicembre

Poche dichiarazioni nella giornata di oggi riguardo al mondo Lazio. Solamente il difensore Francesco Acerbi sui social ha parlato della partita di ieri. Infatti l’ex Sassuolo ha chiesto scusa ai tifosi laziali per il brutto gesto fatto nei confronti della curva dopo il suo goal.

Extra Lazio, tutte le news de 18 dicembre

Fuori dal mondo Lazio, paura nel nord Italia. Un forte terremoto nella città di Bergamo ha scatenato un pò di tensione in tutto il settentrione. La scossa è stata avvertita anche nei pressi di Milano. Proprio dalla capitale lombarda è giunta una notizia importante: con un comunicato ufficiale l’Inter ha annunciato la rescissione contrattuale con Christian Eriksen. Infatti il danese, vista la sua condizione, non può giocare in Serie A a causa. Ovviamente, essendo vicini a Natale, sta tornando il calciomercato. A gennaio riaprono le porte del mercato, soprattutto quello degli svincolati che è un mondo che riserva sempre molte sorprese. Riguardo invece la prossima annata, ha parlato Veronica Diquattro, CFO di DAZN, affermando che il prossimo anno ci potrebbero essere dei cambiamenti riguardo l’applicazione.

Andrea Castellano

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati