Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO, occasione Europa

IL MESSAGGERO (G. De Bari) – Il tecnico goriziano nella conferenza di ieri fa un’appello ai tifosi, poichè c’è bisogno anche della loro presenza per raggiungere un posto migliore in classifica…

Pubblicato

il

reja

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Oggi la Lazio incontrerà, alle ore 15, l’Atalanta, in un match fondamentale per poter raggiungere la zona Europa. Contemporaneamente al Tardini andrà in scena lo scontro diretto tra Parma e Verona, ricorda Il Messaggero (G. De Bari)Reja, per sottolineare il clima surreale, che ci sarà all’Olimpico, chiama in causa l’inno della squadra: “Dice che la Lazio non sarà mai sola però, almeno questa volta, credo proprio che non andrà così… Giocare in uno stadio vuoto farà male al cuore perché, senza pubblico, saremo svantaggiati. Spero nel buon senso di tutti, per arrivare a una svolta positiva, magari già a partire dalla prossima partita contro il Milan”. L’obiettivo biancoceleste potrebbe essere raggiunto anche grazie a Keita. Il gioiellino biancoceleste oltre a rappresentare il futuro, può rappresentare anche il presente, un valore aggiunto, quindi merita fiducia, non di giocare soltanto qualche scampolo di partita.

PER LEGGERE LA CONFERENZA STAMPA DI REJA CLICCA QUI

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati