Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, oltre la chiusura della Nord: Olimpico a rischio per un anno

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-LOTITO-TARE

LAZIO UEFA OLIMPICO – Piove sul bagnato in casa Lazio. Alla chiusura della Curva Nord, per la gara di Europa League contro il Celtic, si aggiunge una condizionale a gravare sull’Olimpico. Infatti, come riporta il Corriere della Sera, per il club di Lotito è stata sancita anche una gara di coppa da giocare a porte chiuse. Misura, quest’ultima, sospesa per un periodo di prova di un anno.

La condizionale

Oltre alla chiusura della Nord in occasione di Lazio-Celtic, la UEFA ha deciso di tenere il fiato sul collo alla società biancoceleste per tutta la stagione in corso. Nella nota si legge che il provvedimento di chiusura di tutto lo stadio scatterebbe immediatamente nel caso di nuovi saluti fascisti. Motivo in più per Lotito di mantenere la guardia alta per l’intero anno e di affinare il controllo sulla tifoseria.

Il ricorso

Intanto la Lazio ha ultimato la raccolta di materiale per identificare i responsabili dei gesti incriminati durante il match contro il Rennes e potrebbe presentare ricorso. La volontà è quella di giocare la prossima gara casalinga contro il Celtic con tutto lo stadio a disposizione dei tifosi e della squadra.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati