Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Pellegrini può arrivare già a gennaio

Pubblicato

il

lazionews-calciomercato-lazio-luca-pellegrini

LAZIO PELLEGRINI – La Lazio è da tempo alla ricerca di un terzino sinistro da affiancare a Marusic. Tra i vari nomi, uno dei più caldi è sicuramente quello di Luca Pellegrini, attualmente in prestito dalla Juventus all’Eintracht Francoforte. L’operazione per riportare il giocatore in Italia era programmata per giugno, ma Sarri scalpita e vorrebbe averlo già nel mercato invernale.

LEGGI ANCHE–> Lazio, i titoli di oggi – 14 dicembre 2022

Lazio, Sarri vuole Pellegrini già a gennaio

Come riporta il Corriere dello Sport è però molto complicato pensare ad un arrivo di Pellegrini a Roma a gennaio, visto che sulla società capitolina pendono i vincoli posti dall”indice di liquidità, che obbligano i biancocelesti a chiudere delle uscite prima di potersi muovere in entrata.
L’opportunità rimane comunque molto ghiotta. Il terzino ha collezionato fin qui solo 14 presenze in stagione, dovute a problemi fisici e ad un rapporto non fantastico con l’allenatore Glasner. Questi dissapori potrebbero portare ad una chiusura anticipata del prestito in Germania, ma è una questione che andrà affrontata dalla Juventus e dall’agente del giocatore Rafaela Pimenta, mentre la Lazio continua ad aspettare.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati