Lazio, Pellegrini può arrivare già a gennaio

Pubblicato 
mercoledì, 14/12/2022
Di
Christian Gugliotta
lazionews-calciomercato-lazio-luca-pellegrini
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO PELLEGRINI - La Lazio è da tempo alla ricerca di un terzino sinistro da affiancare a Marusic. Tra i vari nomi, uno dei più caldi è sicuramente quello di Luca Pellegrini, attualmente in prestito dalla Juventus all'Eintracht Francoforte. L'operazione per riportare il giocatore in Italia era programmata per giugno, ma Sarri scalpita e vorrebbe averlo già nel mercato invernale.

LEGGI ANCHE--> Lazio, i titoli di oggi - 14 dicembre 2022

Lazio, Sarri vuole Pellegrini già a gennaio

Come riporta il Corriere dello Sport è però molto complicato pensare ad un arrivo di Pellegrini a Roma a gennaio, visto che sulla società capitolina pendono i vincoli posti dall''indice di liquidità, che obbligano i biancocelesti a chiudere delle uscite prima di potersi muovere in entrata.
L'opportunità rimane comunque molto ghiotta. Il terzino ha collezionato fin qui solo 14 presenze in stagione, dovute a problemi fisici e ad un rapporto non fantastico con l'allenatore Glasner. Questi dissapori potrebbero portare ad una chiusura anticipata del prestito in Germania, ma è una questione che andrà affrontata dalla Juventus e dall'agente del giocatore Rafaela Pimenta, mentre la Lazio continua ad aspettare.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram