Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO – Altro che crisi, altro che spogliatoio spaccato: la Lazio è più unita che mai. Dopo giorni di lavoro intenso i biancocelesti ieri sera si sono ritrovati a cena insieme in un ristorante vicino Formello. Sui social molti protagonisti hanno pubblicato la foto che ritrae la squadra a cena, unita e sorridente. Le parole dei giocatori scacciano vita ogni ombra di crisi, come quelle di Immobile, che ha scritto: “C’è chi sussurra che siamo spaccati ma io non vedo nessuna crepa”, o quelle di Luis Alberto che ha commentato: “Bella famiglia, tutti insieme!”. Anche Cataldi ha voluto incitare la squadra: “Tutti insieme, sempre!” ha scritto il centrocampista. La Lazio, dopo essersi ricompattata fuori dal campo, è pronta a tornare grande anche dentro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.