lazionews-lazio-luiz-felipe-ultime-notizie-difensore
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO LUIZ FELIPE – Non è ancora cominciata la stagione e la Lazio si trova già ad affrontare una situazione di emergenza nel reparto difensivo. Il club già sapeva di dover lavorare per offrire ad Inzaghi almeno una pedina degna di nota tra i centrali di difesa, ma ora l’infortunio di Luiz Felipe complica i piani.

La situazione

L’amichevole contro il Frosinone ha suscitato ancora più dubbi nel mondo biancoceleste. Al momento l’unica certezza di chiama Francesco Acerbi, che non ha vissuto un momento facile dopo la discussione con la società per il rinnovo contrattuale. Luiz Felipe, sempre schierato titolare dal mister biancoceleste, nella giornata di ieri è uscito dal Benito Stirpe con le stampelle e per lui si teme uno stop degno di nota. Il difensore nelle prossime ore si recherà in Paideia per gli accertamenti del caso. Stefan Radu ha dimostrato di essere in buone condizioni fisiche, ma di non poter giocare più di una volta a settimana data l’età. Patric, invece, piace molto ad Inzaghi ma non è un centrale di ruolo e ha mostrato diverse volte alcune carenze a livello difensivo. Vavro non regala certezze, poiché continua ad essere alle prese con una pubalgia. Bastos è fuori dai piani dell’allenatore e probabilmente partirà per approdare in Turchia in una squadra tra Besiktas e Basaksehir. Sul mercato serviranno almeno due difensori per avere una rosa completa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.