Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, preoccupa Luiz Felipe. La società deve intervenire sul mercato

Pubblicato

il

lazionews-lazio-luiz-felipe-ultime-notizie-difensore

LAZIO LUIZ FELIPE – Non è ancora cominciata la stagione e la Lazio si trova già ad affrontare una situazione di emergenza nel reparto difensivo. Il club già sapeva di dover lavorare per offrire ad Inzaghi almeno una pedina degna di nota tra i centrali di difesa, ma ora l’infortunio di Luiz Felipe complica i piani.

La situazione

L’amichevole contro il Frosinone ha suscitato ancora più dubbi nel mondo biancoceleste. Al momento l’unica certezza di chiama Francesco Acerbi, che non ha vissuto un momento facile dopo la discussione con la società per il rinnovo contrattuale. Luiz Felipe, sempre schierato titolare dal mister biancoceleste, nella giornata di ieri è uscito dal Benito Stirpe con le stampelle e per lui si teme uno stop degno di nota. Il difensore nelle prossime ore si recherà in Paideia per gli accertamenti del caso. Stefan Radu ha dimostrato di essere in buone condizioni fisiche, ma di non poter giocare più di una volta a settimana data l’età. Patric, invece, piace molto ad Inzaghi ma non è un centrale di ruolo e ha mostrato diverse volte alcune carenze a livello difensivo. Vavro non regala certezze, poiché continua ad essere alle prese con una pubalgia. Bastos è fuori dai piani dell’allenatore e probabilmente partirà per approdare in Turchia in una squadra tra Besiktas e Basaksehir. Sul mercato serviranno almeno due difensori per avere una rosa completa.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati