Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, pronta l’offensiva per Jardel. Blitz di Tare a Lisbona

CALCIOMERCATO LAZIO – Offerta recapitata al Benfica che…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – La Lazio vuole chiudere per Jardel.

Aggiornamento ore 12.00: A differenza di quanto scritto da Record.pt, la trattativa per Jardel potrebbe non essere così semplice. Secondo quanto riporta il noto esperto di mercato Gianluca di Marzio, sul proprio sito ufficiale, l’operazione, nonostante i contatti tra i due club, non sembra affatto facile. Sarebbe previsto in settimana un blitz di Tare a Lisbona per cercare di chiudere per il difensore brasiliano.

Secondo quanto riportato dal portale portoghese Record.pt, i biancocelesti avrebbero offerto al Benfica 7 milioni più 1 di bonus. Quest’ultimo sarebbe pagato nel caso il club di Lotito riuscisse a qualificarsi in Champions League nell’arco dei prossimi tre anni. Un’offerta importante per la società di Luís Filipe Vieira Hugo Martorell, visto gli accordi presi nel 2011 con il fondo brasiliano Traffic che detiene il 50% del cartellino del difensore: qualora i portoghesi rifiutassero un’offerta superiore ai 4 milioni di euro, sarebbero costretti a risarcire il gruppo carioca. Per il trentenne sarebbe pronto un contratto di circa 1,5 milioni di euro a stagione.

A.G.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati