lazionews-hellas-verona-kumbulla
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO KUMBULLA – Il campionato non è ripartito nel migliore dei modi per la Lazio ma questo non ha cambiato i piani di Tare e Lotito sul mercato. L’obiettivo per la difesa è sempre Marash Kumbulla, per il quale la Lazio sta cercando di anticipare la concorrenza.

Lazio, 20 milioni più due giocatori per Kumbulla

Oggi potrebbe esserci l’incontro tra Lotito e Setti, il presidente dell’Hellas Verona. Al centro dei discorsi ci sarà Kumbulla. Il difensore albanese ha stupito tutti in questa stagione e ha attirato su di sé l’attenzione di diversi club importanti come Chelsea e Borussia Dortmund. La Lazio si è mossa in anticipo e, come riporta il Corriere dello Sport, è pronta a formulare un’offerta di 20 milioni più i cartellini di Lombardi e Durmisi. Se il colpo dovesse andare a segno, la Lazio si ritroverà una risorsa importante in rosa per affrontare la prossima stagione. Inzaghi lo stima molto e lo vede come erede di Radu, 34 anni, nella difesa a tre a fianco di Luiz Felipe ed Acerbi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.