Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, pronta l’offerta per Kumbulla

Pubblicato

il

lazionews-hellas-verona-kumbulla

CALCIOMERCATO LAZIO KUMBULLA – Il campionato non è ripartito nel migliore dei modi per la Lazio ma questo non ha cambiato i piani di Tare e Lotito sul mercato. L’obiettivo per la difesa è sempre Marash Kumbulla, per il quale la Lazio sta cercando di anticipare la concorrenza.

Lazio, 20 milioni più due giocatori per Kumbulla

Oggi potrebbe esserci l’incontro tra Lotito e Setti, il presidente dell’Hellas Verona. Al centro dei discorsi ci sarà Kumbulla. Il difensore albanese ha stupito tutti in questa stagione e ha attirato su di sé l’attenzione di diversi club importanti come Chelsea e Borussia Dortmund. La Lazio si è mossa in anticipo e, come riporta il Corriere dello Sport, è pronta a formulare un’offerta di 20 milioni più i cartellini di Lombardi e Durmisi. Se il colpo dovesse andare a segno, la Lazio si ritroverà una risorsa importante in rosa per affrontare la prossima stagione. Inzaghi lo stima molto e lo vede come erede di Radu, 34 anni, nella difesa a tre a fianco di Luiz Felipe ed Acerbi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati