Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO | Recuperati Cataldi e Hysaj, out Patric e Immobile

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Doppia seduta nel giorno della vigilia del derby per la Lazio. I biancocelesti sono scesi in campo prima alle 11 e poi di nuovo alle 16:30. Arrivano notizie importanti dalla rifinitura odierna: contro la Roma sarà out sicuramente Immobile, che non rischierà il recupero lampo. Insieme al capitano assente anche Patric, che aveva accusato un fastidio alla schiena nell’ultima partita di campionato. Tornano invece a pieno ritmo sia Cataldi che Hysaj: entrambi hanno recuperato dai loro problemi fisici, rispettivamente accusati contro l’AZ Alkmaar e il Bologna.

Qui Formello: ci sono Cataldi e Hysaj, out Patric e Immobile

Nel derby contro la Roma, la Lazio recupera alcuni pezzi importanti. In porta ci sarà Provedel, con la linea a 4 che si schiererà con Marusic, Romagnoli, Casale e Hysaj, ristabilito dopo il problema fisico accusato contro il Bologna. A centrocampo, vista la squalifica di Vecino, ritorna Cataldi, anche lui ritrovato alla vigilia. Di fianco al classe 1994 si posizioneranno Milinkovic e Luis Alberto. In avanti il tridente è scontato, anche a causa dell’infortunio di Ciro Immobile: Pedro, Felipe Anderson e Zaccagni.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati