Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, pronta una divisa contro il razzismo

Pubblicato

il

LAZIO RAZZISMO – In seguito ai cori razzisti provenuti dal settore ospiti dei tifosi biancocelesti durante Lecce – Lazio, la Curva Nord è stata sanzionata con un turno di squalifica. Dopo essersi dissociata con un comunicato ufficiale da quanto accaduto, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, la Lazio starebbe preparando una maglia speciale da indossare contro l’Empoli.

Ululati razzisti, la Lazio si dissocia: il comunicato ufficiale

Lazio, biancocelesti in campo contro il razzismo

Dieci anni fa ci fu un episodio analogo durante la finale di Supercoppa Italiana tra Lazio e Juventus, in quel caso ad essere bersagliati con cori ed ululati razzisti furono Pogba, Asamoah e Ogbonna. La squadra capitolina debuttò poi in campionato con la scritta “We love football, we fight racism” sulla divisa da gioco. Gli uomini di Sarri scenderanno in campo contro l’Empoli portando lo stesso messaggio, la notizia sarà ufficiale nelle prossime ore.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati