Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sarri, sfida ai tabù: cade anche Allegri

Pubblicato

il

lazionews-serie-a-lazio-juventus-formazioni-ufficiali-2022-2023

LAZIO SARRI ALLEGRI – La Lazio viaggia ancora indisturbata al secondo posto dopo la vittoria contro la Juventus all’Olimpico. Questa gara però, non è stata utile solo per i tre punti, ma anche per sfatare uno dei tabù che la Lazio e mister Sarri si portavano dietro da tempo.

Leggi anche – SOCIAL | Lazio, sono 10 per Zaccagni

Lazio la più big

E Sarri sfata tutti i tabù

Non accadeva da molti anni che la Lazio riuscisse a battere in casa Milan, Inter e Juventus in una sola stagione. A quanto pare il muro biancoceleste di tifosi è un vero e proprio dodicesimo uomo. Ma non è solo il club ad aver battuto un suo record personale: c’è anche mister Sarri, al quale rimaneva un solo allenatore da battere tra le big in questa stagione, ovvero Massimiliano Allegri. Anche se l’allenatore bianconero non era presente all’Olimpico a causa di un’influenza, quella di ieri sera sembrava essere proprio la sua solita Juventus. Ma il tecnico toscano stavolta non lo ha risparmiato, aggiungendo così un nuovo tabù sfatato alla sua collezione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati