Restiamo in contatto

NOTIZIE

Bergomi: “La Lazio gioca il calcio che sono abituato a vedere”

Pubblicato

il

bergomi

LAZIO BERGOMI – La Lazio vince all’Olimpico contro la Juventus con una prestazione eccellente, blindando così il secondo posto in classifica. A proposito, ha parlato Beppe Bergomi ai microfoni di Sky Sport della prestazione dei biancocelesti e del lavoro di Sarri.

Leggi anche – Sarri, sfida ai tabù: cade anche Allegri

Le parole di Bergomi

Elogio alla Lazio e a Sarri

“La Lazio ha vinto con tutte le big. La cosa che mi piace sottolineare è vedere le squadre che crescono, qui bisogna dare merito all’allenatore e al lavoro che stanno facendo alla Lazio. Le squadre che partono bene magari poi finiscono male la stagione e non mi piace. A me piace vedere quelle che magari hanno difficoltà all’inizio anche negli interpreti, come poteva essere Luis Alberto che faceva fatica ad accettare alcune cose ma adesso sta li con la testa, accetta determinate cose e fa quella corsa in più e ti dà la qualità. Grande merito della Lazio, poi non me ne vogliano gli altri ma gioca quel calcio che io sono abituato a vedere da tanto tempo. Reparto, le linee, cose che si vedono meno ultimamente. Sarri invece va avanti con le sue idee molto bene”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati