Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazio, Schillaci: “Immobile goleador di razza. Mi rivedo in lui”

Pubblicato

il

SCHILLACI IMMOBILE DICHIARAZIONI – Totò Schillaci è entrato nell’immaginario collettivo come il centravanti della cavalcata azzurra a Italia ’90. L’ex bomber della Juventus fu la rivelazione di quel mondiale grazie alle 6 reti messe a segno durante la competizione. Intercettato dai microfoni di Radiosei ha rilasciato dichiarazioni sulla Serie A e si è soffermato sull’attuale capocannoniere del campionato, Ciro Immobile. Queste le sue parole.

Su Immobile

“Cosa mi sento di consigliare a Immobile? È un grande giocatore, l’ha dimostrato in questi anni. In Serie A ha sempre segnato tanto, è un goleador di razza. Mi auguro che lui e gli altri attaccanti azzurri possano ripercorrere le mie orme. Giocare in nazionale è molto diverso rispetto al campionato. Io ho avuto la fortuna di inserirmi in un gruppo importante, e fare gol subito. Così si acquisisce fiducia, aumenta il morale e a quel punto subentra qualcosa di diverso.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati